Venerdì 05 Marzo 2021, con inizio alle ore 11:00, si svolgerà il primo incontro del ciclo di seminari on-line "C.U.R.I.A.Mo. con la Ricerca". Il Prof. Giuseppe Musumeci, Direttore del Centro di Ricerca in Attività Motorie dell' Università degli studi di Catania, tratterà "L’importanza della ricerca per la cura e il trattamento dell’osteoartrite. I traguardi e le nuove sfide". Introduce l'incontro il Prof. Carmine Fanelli, Direttore del C.U.R.I.A.Mo. del Dipartimento di Medicina e Chirurgia dell' Università degli Studi di Perugia.

"C.U.R.I.A.Mo. con la Ricerca" è un'iniziativa del CURIAMo (Centro Universitario di Ricerca Interdipartimentale sull’Attività Motoria) del Dipartimento di #Medicina e Chirurgia dell' Università degli Studi di Perugia, con il patrocinio della

SISMES (Società Italiana delle Scienze Motorie e Sportive), rivolta agli studenti degli Atenei che hanno aderito all'iniziativa.

Per iscrizioni, scrivere una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (utilizzare il proprio indirizzo e-mail istituzionale), indicando nome, cognome, Ateneo e Corso di Laurea di provenienza, numero di matricola.

Le iscrizioni verranno considerate fino ad esaurimento dei posti disponibili (solamente coloro che si saranno iscritti entro il numero massimo riceveranno un’e-mail di conferma da parte della segreteria organizzativa con il link di accesso alla piattaforma).

Prossimo incontro:19 Marzo 2021 ore 14:30.

i