Il 04 maggio 2021, con inizio alle ore 12:30, si svolgerà il quinto incontro del ciclo di seminari on-line "C.U.R.I.A.Mo. con la Ricerca".

Il Dr. Gabriele Mascherini, dell' Università degli Studi di Firenze, parlerà de "La bioimpedenziometria nello sport e nell'esercizio fisico".

"C.U.R.I.A.Mo. con la Ricerca" è un'iniziativa rivolta agli studenti, organizzata dal

CURIAMo Centro Universitario di Ricerca Interdipartimentale sull’Attività Motoria) del Dipartimento di

Medicina e Chirurgia dell' Università degli Studi di Perugia, con il patrocinio della

SISMES (Società Italiana delle Scienze Motorie e Sportive), in collaborazione con vari Atenei d'Italia.

Per iscriversi, compilare il modulo di iscrizione disponibile al seguente link: https://forms.gle/9F9yGKjBX6NRAk6H6

Ricordiamo che saranno ritenute valide solamente le iscrizioni pervenute indicando un indirizzo e-mail istituzionale.

Non verranno prese in considerazioni richieste di iscrizione pervenute con altra modalità diversa da quella sopra indicata.

Sesto incontro: 17 maggio 2021 ore 11:00, relatore sarà il Prof. Matteo Vandoni dell'Università di Pavia.

c.u.r.i.a.mo. con la ricerca 6